• Latest news

Messaggio Mobo Slot 1 e "retention mechanism"

Salve a tutti,
Dopo essermi procurato tre mobo slot 1 e cinque cpu PII Boxed, identificate le schede e scovati su internet i manuali delle stesse, leggendo questi, scopro con mio sgomento che questo tipo di schede/slot prevedono un accessorio per l'ancoraggio della cpu sullo slot (chiamato "retention mechanism") che dovrebbe accompagnare la scheda ma che io non ho per nessuno slot. Mi hanno dato le mobo senza i "retention mechanism", benchè facciano parte della scheda.

NON VALEEEE!!!! :cry:   ...

Views: 4402  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio devo proprio cambiare la scheda???????

oh! oh! sono in possesso di una all in wander radeon 7500. ho comprato splinter cell pandora tomorrow ma non riesco proprio a giocarci :cry: :cry:

anche con la risoluzione al minimo e i filtri disattivati ,ogni volta che lo lancio il gioco si chiude automaticamente. il file leggimi dice che serve almeno una 8500 :x

Possibile che devo per forza cambiare scheda!?? :mad:

Views: 5302  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio ABIT NF7 HELP ME!!!

CIAO A TUTTI!,sn nuovo del forum e per cominciare ho un grosso problems da sottoporvi: ho recentemente acquistato una mobo ABIT NF7, un AMD BARTON 2500+, 2 MODULI DDR-400 (da mettere in Dual Channel) e rispettivo Cabinet. Dopo avere installato la scheda e avere attaccato solo il reset e il power-on oltre a alimentezione, atx, cpu-fan e naturalmente lo speker mi si blocca, compincia beepare continuamente e mi si spengono ventola del processore e fan del chipset..., inoltre mi rileva il processor ...

Views: 10187  •  Comments: 25  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema con Painkiller

Ciao a tutti, :D
ho un problema con Painkiller, nel livello "il vecchio monastero" non riesco a scendere lungo le scale a chicciola a destra dell'entrata del monastero dopo a ver fatto un po di pulizia... o meglio scendo e uccido monaci e streghe, una porta sotto le scale non riesco a farla aprire...infatti dopo il checkpoint si sente un rumore di porta che si chiude e penso sia proprio quella!!! :x

Views: 2578  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search