-
Latest news
-
Messaggio Cpu graffiata...ma funzionante...!E' brutto... :-((
- Inviato da: danis486 » 10 ago 2004 11:18
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ragazzi ho un problema con la mia cpu...!Sono andato a smontarla e ho trovato circa due graffi sopra questa!Uno,il più rilevante è posto sul bordo della cpu e continua per un terzo sempre nella parte laterale!! Attualmente questa cpu(Athlon xp 2400+) funziona perfettamente solo che siccome ho problemi di raffreddamento dovrei smontarla per lappare il dissi ma ho paura che magari pulendola "o cosa" mi si rovini,come devo FA!!!???...e poi un'altra domanda....questi graffi influenzano il raffreddam ...
Views: 4324 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Dove compro la 9800pro on line??
- Inviato da: enzo82 » 10 ago 2004 11:00
- Forum: Schede video
Ciao raga dovrei acquistare una radeon 9800pro 128 mega 256 bit, Ho visto che nei negozi non le vendono + e sto vedendo qualche negozio on line. Che cosa mi consigliate?? Dove costa di meno? Vorrei o un hercules o al massimo sapphire. Niente powercolor
Views: 10562 • Comments: 23 • Write comments
Messaggio Router Ericsson HN294DP & Tecnici Telecom
- Inviato da: Andrea » 10 ago 2004 09:54
- Forum: Networking & Security
:( :x Ciao a tutti, qualcuno mi darebbe una mano a risolvere, sto caos di problema, che l'help desk el 191 mi sballota di qua e di là quando non chiudono il telefono.
ABBO. ADSL SMART IP STATICO 8 IP AGGIUNTIVI fuziona reg. su Internet
sulla postazione PC-SERVER ho installato in VCR digitale (VIDEO REGISATTORE CON HD) con propria LAN, relativo software per gestione anche da postazione remota (client) chiamato "iras" il quale usa le seguenti porte, (come da manuale)
X ADMIN PORTA 8200
X USER POR ...
Views: 24905 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
Messaggio che mobo prendo?
- Inviato da: fantomax » 10 ago 2004 05:45
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
ragà che mobo mi compro?
vorrei cambiare quella attuale (come in firma) e prenderne una migliore che abbia i fix dato che è in arrivo un xp-m 2500 mainstream (quello da 1,45 di vcore per intenderci)...
ho trovato su ebay in un negozio vicino casa mia questa:AsRock K7S8XE+ x 49 euri... dato che non ho esperienza per le mobo cosa mi consigliate? sapete se ha i fix? il prezzo è buono?
magari potete consigliarmi altro premettendo che non voglio spendere molto...
la configurazione hardware rimarrà quella ...
Views: 12117 • Comments: 23 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Autoexec.nt
- Inviato da: Lauretta » 09 ago 2004 23:32
- Forum: Software generico
Ogni qualvolta vado ad installare un programma, ricevo l'erfrore del sottosistema dos 16 bit...o qualcosa del genere...la finestra di errore mi dice che il file autoexec.nt, il quale si trova nella cartella system32, non è corretto per l'operazione, ho visto che altri hanno avuto già questo problema, ma nnon sono riuscita a capire come fare a risolverlo, vi prego aiutatemi...Grazie 1000 Laura
Views: 14705 • Comments: 17 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82