• Latest news

Dance pad non va,causa assi XeY!

Ciao a tutti...allora vi pongo un quesito abbastanza scervellante!Allora...mia sorella ha comprato un tappeto DancePad...questo è usb! Lo collego e me lo riconosce come un joystick standard USB...e fin qui niente da dire. Vado a giocare e non mi permette di premere due tasti contemporaneamente...xke?! Xke praticamente riconosce un joystick con Due ASSI!X e Y...logicamente non puoi socondo lui premere il alto a in basso contemporaneamente con un joystick almeno che non fai un miracolo dell'invenzione umana!Quindi non posso giocare... Devo riuscire a configurare questo cavolo di affare in modo che non abbia assi x e y coordinati quindi consideri il tutto come pulsanti...come un joystick della playstation...ho provato a scaricare drivers e piazzarglieli sopra ma non li prende...ho provato drivers che installano joystick via parallela ma lo stesso!Rimane sempre joystick standard! L'unica cosa di particolare che non ho provato è che in uno di questi programmi ti chiede la porta...magari inserendo quella del joystick emula il tutto probabilmente,quindi sono stato altre 2 ore con tutti i programmi del mondo a cercare il numero della porta USB Joystick...ma sembra nascosta al centro della terra!!!Grazie a tutti ma soprattutto a chi mi risolve il problema... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Views: 3081  •  Comments: 5  •  Write comments [ Back ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search