• Latest news

Gestione remota PC


Ciao a tutti sono sicuro che qualcuno qua dentro è davvero esperto su ste cose, percui se non vi scoccia vi chiedo gentilmente un consiglio

Situazione:
-3 pc con Windows Xp Home connessi in una classica rete locale (192.168.0.0) a ip fissi wireless con 1 router
-1 router adsl netgear "Router ADSL Super Wireless DG834GT" connesso con connessione ADSL flat

Domanda:

1)Posso governare a remoto un pc dentro la rete da un pc fuori??

-Se si,
2)Come posso fare??
3)Che programmi posso usare??
4)Su che in ip mi devo connettere dall'esterno??

-Se no,
5)cosa dovrei cambiare??
6)mi serve necessariamente una configurazione con 1 pc connesso costantemente ad Internet che funge da router per fare sta cosa??


Grazie mille

Views: 5437  •  Comments: 3  •  Write comments [ Back ]

  • Recent




  • Clock

  • Calendar
  • June 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

  • Search
  • Advanced search


  • Statistiche
  • Totals
    Totale messaggi 140421
    Totale argomenti 14575
    Total Announcements: 33
    Total Stickies: 82
    Total Attachments: 555

    Topics per day: 2
    Posts per day: 17
    Users per day: 1
    Topics per user: 2
    Posts per user: 21
    Posts per topic: 10

    Totale iscritti 6545
    Ultimo iscritto rccook009

  • Staff