• Latest news

processore pazzo

mentre mi divertivo a testare sulla mia a7n8x deluxe una serie di dissipatori e paste termiche che mi hanno messo a disposizione all'improvviso :shock: schermata nera e spegnimento..il PC non caricava piu' il bios e si spegneva dopo pochi secondi dall'accensione :cry: ho provato a resettare il bios a controllare se ci fosse qualcosa che andava a massa ecc...eppure era tutto perfetto ma il PC sembrava morto.ho continuato a tentare e senza motivo all'improvviso e' tornato a vivere :? :? :?
dovendo rimontare il mio dissipatore e restituire tutto il materiale che dovevo testare si e' ripresentato il probema...questa volta il PC non si spegneva ma non caricava il bios,non riconosceva niente e non funzionavano nemmeno il tasti di reset e di accensione/spegnimento.Pensavo che si fosse bruciata la CPU invece per magia dopo una ventina di tentativi a forza di smontare e rimontare e ripartito come se niente fosse :)
ora funziona tutto ma non riesco a capire cosa sia successo e mi mette veramente pensiero rismontare il dissipatore quando mi arriveranno altri pezzi da testare :cry:
è mai successa una cosa del genere a qualcuno di voi? che cosa sarà successo?

Views: 3911  •  Comments: 4  •  Write comments [ Back ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search