• Latest news

Mazda6 Sport Tourer, questa sconosciuta...

Mi sono messo in moto per cercare una degna sostituta alla mia Leon che forse con l'arrivo del nuovo anno passerà nelle mani di qualcun altro...
Tra i vari preventivi da colpo (in testa a quei ladri che decidono i prezzi...) spicca per rapporto qualità-allestimento/prezzo il veicolo in oggetto...
Sul sito Mazda Italia tale modello si trova a listino, si possono consultare gli allestimenti e persino provare i diversi colori disponibili...
Più o meno la mia idea sarebbe questa

Immagine

Così mi decido ad impiegare uno dei pochi giorni liberi che ho per andare al conce e chiedere info più dettagliate e il venditore, a quanto pare all'oscuro dell'esistenza di questo modello, mi dice che l'allestimento che chiedo io non esiste, ma è frutto di acquisto post-vendita e sostituzione di varie parti del veicolo: paraurti ant/post, doppio scarico laterale, spoiler post, assetto, ecc. ecc... ma dico, sono impazziti? una cosa simile non avrebbe senso, l'auto finita costerebbe almeno 10k € in più, allora mi faccio un'Audi... a parte che la storiella non me la sono bevuta, credo che fosse piuttosto un disperato tentativo di arrampicata su specchio per non ammettere ignoranza a riguardo...

Qualcuno di voi sa o conosce qualcuno che può essermi di aiuto?
Nel frattempo stavo meditando di scrivere direttamente a Mazda Italia...

Views: 3155  •  Comments: 1  •  Write comments [ Back ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search