-
Latest news
-
No signal dal monitor e altro
- Inviato da: MrSpOOn » 07 nov 2005 00:32
- Forum: Hardware generico
Salve.
Ho acceso ieri il computer e sul monitor è semplicemente apparsa la scritta "no signal". Questo problema mi era già capitato tempo prima e, direi miracolosamente, si era risolto - ovviamente non so come.
Ho subito controllato i vari collegamenti, ma tutto mi sembra a posto.
Nei vari tentativi di accensione mi son reso conto che anche il modem non dava segni di vita. Non ricordo bene, ma se non sbaglio, anche prima dell'avvio, i led del modem lampeggiano o comunque si illuminano, mentre al momento, rimangono spenti.
Ho provato entrambe le cose (monitor e modem) su un pc portatile e funzionano perfettamente entambi.
Mi viene così il dubbio che il problema sia più grave di quanto potessi e possa pensare. Ho provato ancora ad accendere il pc tenendo le casse accese e per quanto aspetti non sento la musichetta d'avvio di windows.
A questo punto non capisco proprio di cosa si tratti.
Suggerimenti?
grazie
Views: 4399 • Comments: 5 • Write comments [ Back ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10
Totale iscritti 6540
Ultimo iscritto Jamesmelay
Staff
Powered by Board3 Portal © 2009 - 2023 Board3 Group
