• Latest news

Confugurazione moderm/router sitecom mimo-xr


ciao a tutti sono nuovo di queste parti e mi complimento con voi per il sito....ma veniamo al dunque-
Ho appena attivato la linea adsl di infostrada(tutto incluso) a 4 mega e ho acquistato un modem router della sitecom Mimo-Xr.
Durante l?installazione ho seguito le indicazioni della casa madre e poi quelle di libero che da procedura mi ha fatto registrare una user e una password nuove da usare nelle connessioni future.In più mi si diceva che dovevo sostituire queste nuove con quelle provvisorie nella configurazione del modem altrimenti nn mi sarei mai+connesso.
I prob sono questi:1-nn so se ho sostituito correttamente user e pass nel modem ma la connessione c'è.2-per connettermi devo entrare in Connessioni Di rete e cliccare su rete LAN,ma è normale?
3-Non ho nessuna icona che mi indichi la mia connessione adsl e alla connessione nn mi rikiede la user e la pass ke mi hanno dato...come mai?Praticamente tutti possono accedere.4-infine la velocita indicatami è 100Mbps è compatibile con il contratto a 4 mega?
Scusate la lunghezza ma sto cercando di imparare....aiutatemi vi prego....grazie :D

Views: 5097  •  Comments: 2  •  Write comments [ Back ]

  • Recent




  • Clock

  • Calendar
  • July 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31

  • Search
  • Advanced search


  • Statistiche
  • Totals
    Totale messaggi 140421
    Totale argomenti 14575
    Total Announcements: 33
    Total Stickies: 82
    Total Attachments: 555

    Topics per day: 2
    Posts per day: 17
    Users per day: 1
    Topics per user: 2
    Posts per user: 21
    Posts per topic: 10

    Totale iscritti 6545
    Ultimo iscritto rccook009

  • Staff