Ciao a tutti, mi sono appena iscritto sperando che, dalla vostra esperienza, mi leviate da un impiccio che perdura da mesi, ormai. Passo subito al mio problema. Ho un Panasonic viera TX-48AS640 LED, e ho crimpato un cavo ethenet-5e schermato dritto -Standard A- con la stessa disposizione di colori che ha il cavo di fabbrica del Modem Thomson TG784n che va dal pc al modem e che a sua volta ho collegato dal modem alla tv, quello crimpato da me.
Il problema è questo: quando vado nei file multimediali della tv l'icona della windows mi compare per un mllesimo di secondo e poi scompare, cosicché devo aspettare abbastanza perché ricompaia definitivamente per poter guardare un film.
Ora, come server multimediale sto usando WMP-11 nel Windows-Xp-sp3, avevo provato anche Conceiva-Mezzmo, ma il problema non sono i due "server", è proprio il ritardo, a volte esagerato, della icona di windows sulla tv, avevo lasciato anche 4-mt di cavo arrotolato in più vicino alla tv per sicurezza che ho tagliato pensando potesse dipendere da quello, dispersione?

Volevo chiedervi: che differenza c'é tra Standard A e Standard B?
Se cambio disposizione dei colori diverso dal cavo che va dal dal pc al modem potrebbero peggiorare le cose?
Il cavo cross so già che è per fare il collegamento diretto pc-tv o altro.
La connessine a internet della tv è perfetta ed è questo che mi fa stizza



P.S: Caspita! Non mi ero accorto che questo post è del 2005, spero non cambi nulla.