• Latest news

No linea adsl. Colpa loro o problema mio?!


Salve a tutti, vengo e mi spiego:

da quasi un mese sono spesso privo di linea adsl (con Siadsl).

Durante una conversazione fortuita con l'amministrazione ( mi chiamarono per motivi diversi) segnalai il fatto e la signorina mi disse che non era il suo ambito di "azione", ma che molto probabilmente non dipendeva da loro e di controllare modem o spinotti.

Dopo avere ricontrollato tutto senza esito, sono arrivato addirittura a resettarlo, reintroducendo i dati.

Adesso la situazione è questa: mentre la lucina relativa alla linea adsl è sempre accesa, quella relativa alla linea PPP (ovvero al servizio internet) è spesso spenta. Dopo avere riavviato il modem un paio di volte questa si riaccende, ma a distanza di un po' di tempo si rispegne nuovamente.

Così la domanda è semplice: è un problema mio ( ovvero del modem) o un problema del servizio?

ah, dimenticavo..per ogni problema tecnico la gentilissima signorina del mio caro internet provider mi ha informato di chiamare il loro servizio clienti al numero: 199...dimenticando di ricordare il costo di 1 euro e passa al minuto...
io non mi sono dimenticato di dirle che sono dei ladri...

Views: 3494  •  Comments: 2  •  Write comments [ Back ]

  • Recent




  • Clock

  • Calendar
  • June 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

  • Search
  • Advanced search


  • Statistiche
  • Totals
    Totale messaggi 140421
    Totale argomenti 14575
    Total Announcements: 33
    Total Stickies: 82
    Total Attachments: 555

    Topics per day: 2
    Posts per day: 17
    Users per day: 1
    Topics per user: 2
    Posts per user: 21
    Posts per topic: 10

    Totale iscritti 6545
    Ultimo iscritto rccook009

  • Staff