• Latest news

Mac OSX su portatile


Ho dato un occhiata alle altre discussioni ma sono veramente troppo lunghe e generiche...vorrei che qualcuno mi aiutasse a istallare mac osx sul mio notebook.

Intanto dico che ho un SONY VAIO FE28-H:
160 GB HD
1 GB RAM
PROCESSORE INTEL CENTRINO CORE DUO 1,66GHZ
SCHEDA VIDEO GEFORCE 7400 256 MB

Mi sto procurando la versione Mac OSX 10.4.8.
Vorrei sapere se qualcuno mi aiuta un attimino a metterlo sul notebook e in caso se è possibile metterlo sullo stesso hd con windows.

PS: il mio notebook supporta sse2 e sse3

Grazie

Views: 3054  •  Comments: 3  •  Write comments [ Back ]

  • Recent




  • Clock

  • Calendar
  • June 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

  • Search
  • Advanced search


  • Statistiche
  • Totals
    Totale messaggi 140421
    Totale argomenti 14575
    Total Announcements: 33
    Total Stickies: 82
    Total Attachments: 555

    Topics per day: 2
    Posts per day: 17
    Users per day: 1
    Topics per user: 2
    Posts per user: 21
    Posts per topic: 10

    Totale iscritti 6545
    Ultimo iscritto rccook009

  • Staff