-
Latest news
-
Emule id basso con norton 360 come firewall
- Inviato da: ascione99 » 17 set 2007 19:52
- Forum: Software generico
ciao, come si possono aprire le porte di emule per consentire un id alto? Ho norton 360 come firewall e non so come fare, AIUTO PLEASE
Views: 5944 • Comments: 2 • Write comments [ Back ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140421
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10
Totale iscritti 6545
Ultimo iscritto rccook009
Staff
Powered by Board3 Portal © 2009 - 2023 Board3 Group
