• Latest news

problema rottura entrata lan notebook


problema con lan notebook rotta
Salve a tutti.

Purtroppo mentre il mio notebook ASUS L5830c era connesso a internet il cavo lan è stato tirato con forza. Il risultato è che la porta lan sul retro del computer è inutilizzabile (gli "aghetti" di metallo si sono staccati e storti).

Ho cercato in più modi di sapere se il pezzo (solo la parte dove si infila la presa lan) è integrata alla scheda madre e quindi insostituibile (a meno di non eseguire saldature) o se il pezzo è intercambiabile.

Ripeto il modello è asus l5830c ma immagino non ci sia un enorme differenza rispetto ad altri modelli.

Ho provato anche a chiamare l'helpdesk asus, ma più che parlare con una centralinista sbrigativa e dalle risposte dubbie non sono riuscito.

Se qualcuno ne sapesse qualcosa gli sarei davvero molto grato, infatti se la parte risultasse non sostituibile rimedierei con una lan pcmcia (anche se quella del notebook era gigabit lan) evitando di lasciare il notebook in riparazione per settimane.

Grazie e ancora un saluto a tutti e un ringraziamento a chi col suo lavoro crea spazi come questo.

Views: 2741  •  Comments: 2  •  Write comments [ Back ]

  • Recent




  • Clock

  • Calendar
  • July 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31

  • Search
  • Advanced search


  • Statistiche
  • Totals
    Totale messaggi 140422
    Totale argomenti 14576
    Total Announcements: 33
    Total Stickies: 82
    Total Attachments: 555

    Topics per day: 2
    Posts per day: 17
    Users per day: 1
    Topics per user: 2
    Posts per user: 21
    Posts per topic: 10

    Totale iscritti 6548
    Ultimo iscritto HWT IA Editor

  • Staff