• Latest news

Modem ONDA UMTS M1HS: qual è la nuova versione?


Circa due settimane fa ho comprato il Modem Onda USB UMTS (modello M1HS). L'interfaccia grafica è azzurrina con il logo TIM.
Ieri un mio amico ha comprato lo stesso identico modem, che però presenta delle piccole differenze di grafica (praticamente sulla schermata principale c'è scritto "ALICE 3G" e anche l'icona di avvio del programma non è azzurra, ma è rossa con scritto Alice).
E' possibile che, nonostante il modello sia lo stesso (M1HS), ci sia una versione "vecchia" e una "nuova" ?
Se sì, sapete qual è la più nuova e che differenze tecniche ci sono tra le due versioni?

Views: 4882  •  Comments: 3  •  Write comments [ Back ]

  • Recent




  • Clock

  • Calendar
  • June 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

  • Search
  • Advanced search


  • Statistiche
  • Totals
    Totale messaggi 140421
    Totale argomenti 14575
    Total Announcements: 33
    Total Stickies: 82
    Total Attachments: 555

    Topics per day: 2
    Posts per day: 17
    Users per day: 1
    Topics per user: 2
    Posts per user: 21
    Posts per topic: 10

    Totale iscritti 6545
    Ultimo iscritto rccook009

  • Staff