perchè la mia radeon 9100 riesce a far girare ut 2003 tutto a palla a 1024*768 con filtraggio anisotropico a 16x e poi appena metto un antialias a 2x (togliendo l'anisotropico) incomincio a vedere attraverso il terreno?!?ho provato sia coi catalyst 3.7 sui con i driver presenti sul cd(non so che versione siano, ma sono aggiornati a novembre 2002), ma la situazione non cambia!però con quelli del cd ho molti più frame...ah, la scheda è come mamma l'ha fatta, non l'ho clokkata...
-
Latest news
-
errore visualizzazione ut2003
- Inviato da: venom » 02 ott 2003 21:31
- Forum: Game world
perchè la mia radeon 9100 riesce a far girare ut 2003 tutto a palla a 1024*768 con filtraggio anisotropico a 16x e poi appena metto un antialias a 2x (togliendo l'anisotropico) incomincio a vedere attraverso il terreno?!?ho provato sia coi catalyst 3.7 sui con i driver presenti sul cd(non so che versione siano, ma sono aggiornati a novembre 2002), ma la situazione non cambia!però con quelli del cd ho molti più frame...ah, la scheda è come mamma l'ha fatta, non l'ho clokkata...
Views: 5030 • Comments: 9 • Write comments [ Back ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140406
Totale argomenti 14572
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 22
Posts per topic: 10
Totale iscritti 6519
Ultimo iscritto AzureSonata
Staff
Powered by Board3 Portal © 2009 - 2023 Board3 Group