• Latest news

HD3850 e Samsung 206bw


Salve a tutti
ho appena assemblato il mio pc e la scheda video che ho scelto è l'Ati HD 3850 con 512mb, mentre il monitor è un Samsung 206bw.
Il problema è che se faccio partire il 3dMark 2005 o 2006 si avvia solo la prima finestra del programma e niente altro.
Ho pensato che stando a 1680x1050 forse nei settaggi della scheda video devo impostare qualcosa ma non so cosa.
Devo modificare qualcosa nei settaggi 3D?
Potete aiutarmi per favore?
Grazie sin da ora
Ciao

Views: 12267  •  Comments: 10  •  Write comments [ Back ]

  • Recent




  • Clock

  • Calendar
  • June 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

  • Search
  • Advanced search


  • Statistiche
  • Totals
    Totale messaggi 140421
    Totale argomenti 14575
    Total Announcements: 33
    Total Stickies: 82
    Total Attachments: 555

    Topics per day: 2
    Posts per day: 17
    Users per day: 1
    Topics per user: 2
    Posts per user: 21
    Posts per topic: 10

    Totale iscritti 6545
    Ultimo iscritto rccook009

  • Staff