Registrato: 02 Dic 2003 Messaggi: 127 Località: Torino
Inviato: 26 Gen 2004 11:41 Oggetto: recupero dati da hdd formattato (non a basso livello)
Ciao ragazzi so che c'è un programma per recuperare i dati cancellati anche dal cestino di windows basta che windows non abbia riscritto sopra il cluster del dato cancellato.
Voi sapete se esiste un programma che riesce a vedere i dati che vi erano sopra un'hard disk che è stato formattato e poi non riscritto?!
Registrato: 24 Set 2003 Messaggi: 1674 Località: Imperia (Ineja)
Inviato: 27 Gen 2004 12:10 Oggetto:
Una volta esisteva il vecchio "UNFORMAT" che però funzicava in dos (era parte del dos) e solo per partizioni fat. Non so se può fare al caso tuo e non so quanto potrà recuperare
Lucash
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum