Registrato: 18 Set 2004 Messaggi: 71 Località: Polignano a mare
Inviato: 10 Mar 2008 10:16 Oggetto: hard disk
ragazzi ho un piccolo problema. Ho un pc a casa ma alcune volte mi serve andare a prelevare alcune cose dal suo hard disk. come si può fare a condividere l'hard disk via web? _________________ Adesso chiamerò uno dei miei scagnozzi strafatti di crack e ti farà un lavoro con tenaglie ed una buona saldatrice. Una bella cura medioevale per il tuo culo!
Registrato: 18 Set 2004 Messaggi: 71 Località: Polignano a mare
Inviato: 10 Mar 2008 11:28 Oggetto:
mi dai il link per una guida? grazie _________________ Adesso chiamerò uno dei miei scagnozzi strafatti di crack e ti farà un lavoro con tenaglie ed una buona saldatrice. Una bella cura medioevale per il tuo culo!
Registrato: 18 Set 2004 Messaggi: 71 Località: Polignano a mare
Inviato: 10 Mar 2008 15:36 Oggetto:
ma sei sicuro che quello che intendo io si possa fare con questo programma? non riesco a farlofunzionare. _________________ Adesso chiamerò uno dei miei scagnozzi strafatti di crack e ti farà un lavoro con tenaglie ed una buona saldatrice. Una bella cura medioevale per il tuo culo!
Registrato: 18 Set 2004 Messaggi: 71 Località: Polignano a mare
Inviato: 10 Mar 2008 15:41 Oggetto:
quello che voglio fare io è costituire un accesso dal web (mediante il mio indirizzo ip assegnato dalla telecom) ed andare sul mio pc da remoto in modo da prendere ciò che mi serve e basta. Da quello che mi è parso di capire con quel software puoi fare gli upload! Scusa per l'ignoranza ma non ho capito _________________ Adesso chiamerò uno dei miei scagnozzi strafatti di crack e ti farà un lavoro con tenaglie ed una buona saldatrice. Una bella cura medioevale per il tuo culo!
Registrato: 31 Gen 2006 Messaggi: 2168 Località: S.G.P. (Bologna)
Inviato: 10 Mar 2008 20:26 Oggetto:
quel programma se bene ricordo crea un server ftp con il tuo pc, quindi puoi sì uploadare dei file da remoto, ma ovviamente anche downloadare... _________________ C'è una soluzione a tutti i vostri problemi col pc: comprare un Mac e dimenticare il pc.
Registrato: 18 Set 2004 Messaggi: 71 Località: Polignano a mare
Inviato: 11 Mar 2008 15:18 Oggetto:
la cosa non va, cmq devo premettere una cosa che la mia connessione avviene con un router non vorrei che mi impedisca l'accesso inoltre io come dovrei fare ad accedere da internet sul mio web derver? Non ci sto capendo una mazza! _________________ Adesso chiamerò uno dei miei scagnozzi strafatti di crack e ti farà un lavoro con tenaglie ed una buona saldatrice. Una bella cura medioevale per il tuo culo!
devi fare un nat ed eventualmente configurare il firewall del router
poi dovrai registrarti e installare il programma della dyndns per avere sempre nome aggiornato con l'ip
ora armati di google e decifra quello che ho detto
con un po' di pazienza capirai tutto e saprai come sfruttarlo al meglio _________________
Registrato: 18 Set 2004 Messaggi: 71 Località: Polignano a mare
Inviato: 12 Mar 2008 13:06 Oggetto:
il problema è sul firewall del souter che non riesco a configurare correttamente. il router è un hamlet mod. hrdsl 640. sono andato a vedere le opzioni del nat ma non mia da niente di quello che spiegano le guide in giro per internet. in genere in questa sezione si dovrebbe trovare la rimappatura delle porte invece non si trova una mazza. ti mando delle immagini delle varie schermate.
[/img] _________________ Adesso chiamerò uno dei miei scagnozzi strafatti di crack e ti farà un lavoro con tenaglie ed una buona saldatrice. Una bella cura medioevale per il tuo culo!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum