La versione originale ha circa 250hp......dopo qualche ritocco questa supera i 400hp....bellina... _________________ Mai tornare indietro....neanche per prendere la rincorsa!
I nani non possono andare in spiaggia......perche se gli girano le palle gli va la sabbia negl'occhi!!!!!
900hp....hahahaha.....nn è per essere scortese ma non ci credo manco se lo vedo.... mi sa che l'hai sparata grossa...
Fammi vedere una scheda tecnica attendibile....e forse ti credo... _________________ Mai tornare indietro....neanche per prendere la rincorsa!
I nani non possono andare in spiaggia......perche se gli girano le palle gli va la sabbia negl'occhi!!!!!
Registrato: 28 Lug 2003 Messaggi: 428 Località: Roma
Inviato: 26 Nov 2003 17:56 Oggetto:
nn l'ho x niente sparata grossa
dammi un pò di tempo e ritrovo la scheda tecnica _________________ [Abit IC7 MAX3][P4 2.8C@4158 {IN VENDITA!} ][2x256 A-Data bh-5][PowerColor 9600xt 128 2.5 ns 640/420 x adesso][Enermax 651 550W]
[color=green] -->Cooled by Prometeia Mach II<-- {spi:34sec}
Internet Powered by PocketPC Qtek 2020! {PXA263 400mhz@707!!}
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum