allora ricapitoliamo
io sono stato per 6-7 mesi con la cpu a 1350 mhz a 70° con pikki da 80°
perchè il dissi era montato male
ora secondo voi una cpu (che di default sta a 1800 mhz) portata a 1350 mhz con pikki di 80° per 6-7 mesi quando poteva durare???!!!??
quindi credo che ci sia la differenza di 10 o almeno 5°!
poi ieri smontai tutto e rimontai senza cambiare pasta e sto a queste temperature
raga non mi piace essere riso in faccia....se ho detto caxxate non è la fine del mondo xkè sono un noob totale
ps: sarà che ho la cpu fortunata che regge l'overclock? serie AIUGA
hai a disposizione un termometri digitale? vanno benissimo anke le classiche sonde K da tester
se lo piazzi alla base del dissi (dalla parte esterna) e vedi ke temp ti segna ci facciamo un'idea
Per esempio a me quando la NF7 (bios18) segna 50° il dissipatore è a circa 40° (infatti toccandolo sembra bello caldo)
Fai anche tu un prova del genere, nn è di sicuro affidabile al 100% (+ freddo è il dissi peggio fa contatto con il die della cpu) ma di sicuro serve a qlcs _________________ If you can dream it, you can do it.
Always remember that this whole thing was started with a dream and a mouse.
Walt Disney Agriturismo Vicenza Camere Alloggi Appartamenti Bed & Breakfast
naggia non ho un termometro o una sonda
cmq quando lo tocco il dissi è caldissimo
al tatto tutto ciò ke è sopra i 37° sembra "caldo o caldissimo"
In mancanza di "termometro" prova a fare con il "metodo del confronto"...
Per esempio fai conto ke la temperatura di un termosifone di quelli a muro (acceso ) in genere è sui 45°/50° (dipende dalla temp dell'acqua ke ci corre dentro )
Se il dissi ti sembra + "fresco" (meglio dire meno bollente) del termosifone allora sta sotto i 50° altrimenti potrebbe essere addirittura sopra _________________ If you can dream it, you can do it.
Always remember that this whole thing was started with a dream and a mouse.
Walt Disney Agriturismo Vicenza Camere Alloggi Appartamenti Bed & Breakfast
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum