Registrati | Login | CHAT irc | Regolamento | FAQ | Cerca | Utenti | Gruppi
Nuovo Topic   Rispondi   Indice del forum -> All but PCs -> Referendum Costituzionale 25 Giugno...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
for84
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06 Giu 2003
Messaggi: 2142
Località: Vicenza

MessaggioInviato: 19 Giu 2006 11:44    Oggetto: Referendum Costituzionale 25 Giugno... Segnala questo messaggio ai moderatori Rispondi citando

Salve a tutti...premetto che non voglio sentire opinioni del tipo io voto si,io voto no al referendum visto che in questo sito non si parla di politica e son certo che se tutti postano il loro pensiero poi si scatenano miriadi di flames!

Quello che vi chiedo e che mi interessa è se potete linkarmi dei siti dove poter reperire informazioni per un voto cosciente!Dalle varie trasmissioni proposte in TV non ci ho ricavato niente, visto che sono i politici a parlare e giustamente loro cercano di tirare acqua ai loro mulini raccontando solo i loro pro e contro!

Visto che è di una legge che si sta discutendo,sono andato nel sito della gazzetta ufficiale, dove queste vengono pubblicate...e cosa scopro?!?!

E' A PAGAMENTO!!!!!

"Il servizio Gazzetta Ufficiale è gratuito per i sessanta (60) giorni antecedenti alla data di consultazione."

Inoltre mi aspettavo di trovare (visto che ci sarà il referendum), una news o qualcosa in evidenza che aiutasse a trovare il testo degli articoli sui quali andremo a votare!

Sono incazzato come un'ape!Sembra che i nostri politici facciano di tutto per tenerci ignoranti!!!

Quindi se qualcuno è a conoscenza di qualche sito che possa essere d'aiuto per il mio voto e per quello di altri,posti pure!

Saluti, for Wink
_________________
X2 3800+ - A8N-Sli - 2x1gb Pc3200 TeamXtreem Poseidon Value - Sapphire X800 256MB - WD 1600JS SATAII - DVD-RW NEC 3500 - Xion PowerReal 600W

Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Google
Staff



Messaggi: n/a
Località: hwtweakers.net

CAZZEGGIATORE
Adattatore
Adattatore


Registrato: 19 Giu 2004
Messaggi: 1430
Località: Bolzano - Italy

MessaggioInviato: 19 Giu 2006 12:01    Oggetto: Segnala questo messaggio ai moderatori Rispondi citando

guarda, qui puoi trovare qualcosa, ci sono elencati tutti gli articoli modificati, dai un occhiata, non ho fatto in tempo a leggere tutto, ma se hai voglia dacci un occhiata, potrebbe esserci quello che cerchi...

[MODIFICHE AL TITOLO I DELLA PARTE II DELLA COSTITUZIONE]


ciao
CazzZ!!!
_________________
P4 3000@3600Mhz - 200@240x15 - Asus P4C800-E Deluxe - Ram 2x512 TwinMOS PC3200 1A4T (new BH5 Cool )- OCZ, PowerStream 520W - Ati Radeon X850XT BBA- LG GSA 4081b - 1 cassa audio...Razz - ADSL tin.it TETTE AL VENTO!!!

Realoverclock - Forum - Mod!!!

Cooled By Asetek Antarctica!!!! Cool
By:www.liquidmachine.net Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
for84
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06 Giu 2003
Messaggi: 2142
Località: Vicenza

MessaggioInviato: 19 Giu 2006 12:09    Oggetto: Segnala questo messaggio ai moderatori Rispondi citando

http://www.sivotasi.it/nuovacostituzione.php

Alla fine ho trovato anche questo...è su un sito di parte,ma credo sia più che valido!Qui si trovano anche le modifiche rispetto al precendente...senza andare ogni volta a cercare la costituzione originale!

Comunque avevo postato questo topic anche perchè mi aveva fatto girare non poco il fatto che possibili informazioni di interesse nazionali riguardanti il nostro stato,siano a pagamento!!!!!
_________________
X2 3800+ - A8N-Sli - 2x1gb Pc3200 TeamXtreem Poseidon Value - Sapphire X800 256MB - WD 1600JS SATAII - DVD-RW NEC 3500 - Xion PowerReal 600W

Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
walter
Aggiustatore
Aggiustatore


Registrato: 25 Dic 2005
Messaggi: 750
Località: este (pd)

MessaggioInviato: 20 Giu 2006 15:47    Oggetto: Segnala questo messaggio ai moderatori Rispondi citando

e' dal 1866 che questo stato (basato sull'illegalita') fa di tutto per tenerci all'oscuro e nell'ignoranza. non mi stupisce. basta che vai in comune a chiedere un qualsiasi regolamento (personalmente mi ci scontro ogni volta con quelli di pesca Mad )... prima che ti arrivi...

dopo tutto piu' la gente e' ignorante e piu' e' facile da sfruttare.

ot: non so se avete letto "tra le righe" i documenti ufficiali, ma in italia il cittadino non e' una persona: e' un suddito, da spremere e basta! guardate come sono fatte le leggi e come vengono applicate, e capirete come in realta' lo stato ci tratta solo come se fossimo dei servi a totale disposizione Mad
_________________
if you can't follow me maybe you're not crazy enough...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> All but PCs Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group

Template created by phpbb2.de





Tutti i loghi e i marchi in questo sito sono proprietà dei rispettivi autori. I commenti sono proprietà dei rispettivi autori, tutto il resto © 2003-2005 by Hardware Tweakers