Thk piè
Come si può capire dal titolo del topic, che guarda caso è lo stesso nome del mio sito

, il colore principale del case sarà il blu. Ma non solo...penso di usara anche nero e un terzo ke non ho ancora scelto, sono indeciso tra giallo, argento...voi che dite? l'argento col blu xò è la solita roba e lo usano tutti...cmq, x ora, come si vede dalle foto, mi sono limitato a smontare completamente il case...un lavoro della madonna visto che era tutto fissato con i chiodi e ho dovuto trapanarli tutti col dremel

ma alla fine ce l'ho fatta...anche se mi si è stortato non poco il pannello di appoggio x la mobo...vabbè

. Per quanto riguarda il frontale, ho già le idee chiare: sostituirò quella orribile maschera in plastica con un pannellino in plexy, probabilmente quello opaco, e li ci inciderò qualcosa....
Per pannello laterale sinistro, sono un po indeciso...avevo in mente una cosa tipo questa:
dove il quadrato centrale verrebbe tagliato e i triangolini sarebbero in plexy con inciso appunto BLUE e i pallini grigi sono le borchie...che ne pensate? è solo un idea cmq...
Il pannello superiore invece penso che ci farò sempre una finestra ma ancora nulla di certo.
Per la ws penso che la costruirò da zero coi profilati (quei cosi in alluminio per intenderci...

) ma c'è tempo....
Commenti? Suggerimenti?Insulti (anche pesanti eh)?