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Counter strike source e fastweb

Inviato: 05 ago 2006 00:46
da velorius
Ciao a tutti, bhe diciamo che sono uno dei fortunati dove fastweb è arrivata con la sua magica adsl con latenze minime e qualità di linea che devo dire sono fuori dal normale.. detto ciò sono scontento motivo?!?
giocando a counter strike source posso mettere tutti i settaggi che voglio
da quelli con 15/35/25000 a 100/100/25000 che non mi provoca nessun Loss o Choke bhe ovviamente abbassando il rate a 1000 lol ovviamente svirgola alla grande... cmq non ho problemi o almeno credo visto che il net_graph detto da molti non è così tanto affidabile... sembra strano ragazzi ma vedo la gente in ritardo... cioè fatemi spiegare.. mentre escono gli avversari da un'angolo mi arrivano prima i proiettili e poi vedo il CT o Terror che sia sbucare e come per magia io sono a terra e lui mi ha messo piu di 3 hit in corpo.. okey raga ammetto che non sono un pro ma che diavolo.. avendo i miei 20 30 ping nel net graph mi chiedo se non dovrebbe essere il contrario se uno pinga 50 60, mah che poi io ho provato anche a usare il comango PING nella console e anche se il net graph mi dce 20 nella console mi resta intorno ai 40 50... io non sò cmq vi lascio il mio net code e ditemi che ne pensate sono ansioso di scoprire che diavolo sta succedendo a sto giochino immondo...


// _______________
//-<>-( Netsettings )-<>-
// ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
rate "25000"
cl_cmdrate "100"
cl_updaterate "100"
cl_cmdbackup "10"
cl_interpolate "1"
cl_interp "0.01"
cl_interp_all "0"
cl_lagcompensation "1"
cl_lagcomp_errorcheck "1"
cl_smooth "0"
cl_smoothtime "0.1"
cl_idealpitchscale "0.8"
cl_pred_optimize "2"
cl_predict "1"
cl_resend "10"
net_maxfragments "1400"
net_maxfilesize "64"

Inviato: 05 ago 2006 12:34
da Jammed
succedeva anche a me...non ho mai capito se è colpa del lag, se sono lameri (c'è anche un codice per rendere le texture "trasparenti", così vedono i nemici dietro i muri) o se sono io che ho i riflessi di un portacenere...

Inviato: 05 ago 2006 16:10
da velorius
Ho letto su un post di NGI dove parlano del mio stesso prbl soluzione zero!
un lieve miglioramento lo hanno notato usando emule o la TV di fw causando ping alti 70 circa.. e arando i game :D
ma siamo sempre li non posso giocare con emule la TV on -.-
voglio un prg che rallenti il ping >_< esiste ?

Inviato: 21 ago 2006 18:38
da Methos
sono tanti i fattori che comportano un'ottimo net_code.. bisogna anke vedere quanti fps hai..magari sei tu che scatti..
e bisogna vedere in che server giochi..
cmq devi lavorare su questi
cl_cmdrate "100"
cl_updaterate "100"

adesso sto con il portatile e non posso controllare la mia cfg
se cerchi ce un tred qui in questa sezione dove spiego piu volte molto dettagliatamete come settare il net_code
(c'è anche un codice per rendere le texture "trasparenti", così vedono i nemici dietro i muri)
questi sono citter :wink: