Telefonini: kosa prendere e kosa skivare?

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Mainas
Supporter
Supporter
Messaggi: 1452
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 17 lug 2003 02:00
Località: Cà mia

Telefonini: kosa prendere e kosa skivare?

Messaggio da Mainas »

Visto ke kualkuno già mi ha kiesto informazioni su kosa prendere kon un budget "limitato" spero entro la settimana di riuscire a terminare un artikoletto ke già ho iniziato, kon un semplice elenko dei modelli disponibili per una fascia di prezzo "bassa" (fisso kome tetto max 120€) kon le karatteristike principali e, ove reperibili, pregi e difetti...

kiaramente non sarà tutto farina del mio sakko, anke perkè un neurone da solo non ce la farebbe... :lol: :lol: , e io sono sempre stato Powered by Nokia :wink: , ma cerkerò di riunire kui tutto kuello ke già ho trovato e ke troverò in giro per la rete... :D

una kosa konsultabile senza perdersi nel IMHO troppo dispersivo web... :wink: (io kuando cerko kualkosa, dopo ke son passati 20 minuti ho trovato 3141965 informazioni interessanti, ma non kuello ke cerkavo all'inizio, ke oltretutto non rikordo + kos'era... :lol: :lol: :lol: )

se avete suggerimenti, sono sempre ben accetti... :)
[b]Ho una memoria formidabile, ma devo averla dimenticata da qualche parte...[/b]

[img]http://www.hwtweakers.net/files/direct/imghwt/3_1060789930.jpg[/img]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00